Domenica 30 Giugno 2019 – Pagaiando di Villa in Villa

  • -

Domenica 30 Giugno 2019 – Pagaiando di Villa in Villa

Category : Eventi

Chi guarda Genova sappia che Genova si vede solo dal mare, quindi non stia lì ad aspettare

Come canta Ivano Fossati, solo dal mare è possibile apprezzare la meraviglia della nostra città, la sua armoniosa architettura, la linea decisa dei suoi monti scoscesi, la varietà della sua costa frastagliata.

Un insieme di bellezza naturale e stratificazione storica, di architettura, vegetazione e roccia si offre ai nostri occhi da un punto di vista non abituale, che ci permette di spaziare dal colpo d’occhio generale ai singoli dettagli.

L’esperienza che proponiamo è un’esplorazione a ritmo di pagaiata della costa di Nervi, dal porticciolo verso Capolungo, in compagnia di una storica dell’arte, che ci guiderà alla scoperta della storia di questo borgo e delle sue architetture, fatte di torri, campanili e ville, oggi in parte diventate musei.

Sarà possibile noleggiare kayak per partecipare alla visita, è richiesta una buona pratica del nuoto ed aver frequentato il corso di base.
Posti limitati.

Per maggiori info e prenotazioni 3334853440 Diego


Iscriviti alla Newsletter




Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 – GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003) e confermo di aver preso visione dell’informativa sulla privacy del presente sito web.